Gossip

Lorena Bianchetti si confessa: "Sono innamoratissima del mio Bernardo"

La conduttrice Rai del programma A sua immagine racconta, in un'intervista a Top, del suo nuovo amore ma smentisce le voci su un presunto prossimo matrimonio

Lorena Bianchetti si confessa: "Sono innamoratissima del mio Bernardo"

"No, non è vero, se lo sono inventato. Quello che posso confermare è che sono innamoratissima. Lui si chiama Bernardo De Luca ed è un imprenditore nel ramo della ristorazione. Abita a Roma, ma ha doppia nazionalità, perché sua madre è inglese. L’Umbria gli è piaciuta ed ha costruito lì il suo rifugio, un agriturismo". La conduttrice Rai del programma A sua immagine, Lorena Bianchetti, racconta, in un'intervista a Top, del suo nuovo amore ma smentisce le voci su un presunto matrimonio imminente.

Una storia nata sotto il vischio come racconta la conduttrice: "Ci siamo conosciuti nel periodo natalizio a Roma, durante una cena. Evidentemente eravamo destinati a conoscerci: la prima volta avevo disdetto la mia partecipazione; poi la cena è stata riprogrammata e ci siamo incontrati. Io ero sola da otto mesi e stavo benissimo così. Invece ci siamo conosciuti e ci siamo…'riconosciuti'! È un tipo molto riservato, non gli piace apparire. Mi ha pregato di evitare il più possibile che si parli di lui. Le sue uniche foto con lui sono state rubate dai paparazzi e lui cercava di nascondersi sotto l’ombrello! Ci stavamo cercando da una vita e ci siamo trovati.

Ci troviamo su tutto, guardiamo nella stessa direzione…E siamo anche coetanei!".

Commenti