Cultura e Spettacoli

Lorena Bianchetti torna in televisione a dieci giorni dal parto

Lorena Bianchetti è tornata a condurre A sua immagine: "Estelle ora è con la nonna". Nessuna pausa per maternità, dunque, come invece aveva annunciato nell'ultima puntata

Lorena Bianchetti torna in televisione a dieci giorni dal parto

Lorena Bianchetti, a poco più di dieci giorni dal parto, è tornata a lavoro in televisione. Con la professionalità che la contraddistingue ha ripreso la conduzione del programma religioso A sua immagine in onda il sabato e la domenica su Rai Uno. La giornalista e conduttrice romana, nonostante la nascita della prima figlia, Estelle, avvenuta lo scorso 5 marzo, è voluta rientrare quanto prima a lavoro.

Nell’ultima puntata della sua trasmissione (andata in onda lo scorso 24 febbraio) Lorena Bianchetti salutò il pubblico affermando che sarebbe andata in maternità, per trascorrere del tempo con la figlia e il marito nella nuova versione familiare. Non ha però voluto attendere troppo e rinviare gli impegni lavorativi, tornando negli studi televisivi dopo appena dieci giorni e salutando i telespettatori così: "Sono davvero molto felice di rivedervi, dopo la nascita di Estelle che in questo momento è con la nonna, un modo per ringraziarvi dell’affetto e per ripartire da dove ci eravamo lasciati".

Se in televisione Lorena Bianchetti non si è sbilanciata troppo sulla nuova vita con la figlia, lo ha invece fatto nella lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, dove si è detta entusiasta dell’arrivo di Estelle: "Sono giorni che io e Bernardo camminiamo a un metro da terra, siamo sulle nuvole. Rientrare con Estelle a casa è una gioia difficile da spiegare a parole, lei è capace di fermare il tempo".

Sempre sulle pagine del magazine diretto da Alfonso Signorini, la conduttrice prosegue parlando del suo nuovo ruolo di mamma: "Ho capito che questo nome, mamma, è un privilegio ed è un titolo nobiliare".

Ciao a tutti! Siamo tornati a casa ormai già da qualche giorno e rientrare con Estelle è una gioia difficile da spiegare a parole. In questo periodo mi sono arrivati affetto e tantissimi messaggi da parte vostra. Vi ringrazio, vi abbraccio, uno ad uno e, tra una poppata e l’altra vi risponderò. . . . Un grazie speciale ad @alfosignorini e al suo settimanale @chimagazineit per questo servizio in edicola da ieri. @azzurradellapenna @franco_villa_ @misterdelucas #me #estelle #love #family #child #baby #cute #amoredimamma #amoredimammaepapà #home #fioccorosa #happiness #instagram #instalike #instagood #instamood #life #mumanddaddy #maternity #likeforlikes #likeforfollow #followers #CYBEXPriamLuxCot @cybex_global

Un post condiviso da Lorena Bianchetti (@lorenabianchetti_official) in data:

Commenti