Cultura e Spettacoli

Lorenzo Fragola innamorato: fuga d'amore in Sicilia

Lorenzo Fragola non è più single: su Instagram spuntano le foto alla nuova fidanzata, Chahrazed Trabelsi. Qualche giorno di relax a Taormina, i due sono innamoratissimi

Lorenzo Fragola innamorato: fuga d'amore in Sicilia

Lorenzo Fragola è innamorato. E anche molto, almeno stando al suo profilo Instagram. Circa un mese fa il cantante siciliano pubblicò una foto che lo ritraeva con una misteriosa ragazza bionda al proprio fianco: un'amica, pensarono tutti. Ora invece non si nascondono più e sui rispettivi profili le foto di coppia sono diventate tantissime. Nel frattempo è stata anche svelata l'identità della ragazza: si chiama Chahrazed Trabelsi, vive a Milano e ha 21 anni (un anno in più rispetto a Lorenzo, quindi, che ne ha appena compiuti 20).

I due si sono anche concessi un viaggio in Sicilia, viste le foto di Instagram che li ritraggono a Taormina. Chahrazed, capelli corti e ossigenati, occhi verdissimi, un viso che ricorda quello di Miley Cyrus, ha riportato serenità nel cuore di Lorenzo, che qualche mese fa ha rotto con la fidanzata storica Federica, che su Facebook aveva chiesto di non essere più collegata al nome del vincitore dell'ultima edizione di "X Factor".

I due si dichiarano pubblicamente amore tra una foto e l'altra, lei addirittura gli ha dedicato un post in cui lo ringrazia perché «mi fai sognare a occhi aperti» e perché «non penso né al passato né al futuro, ma solo al presente che è meraviglioso grazie a te».

Auguri alla nuova coppia.

Commenti