Cultura e Spettacoli

Domenica Live, il compagno di Lory Del Santo in lacrime

A domenica Live è intervenuto il compagno di Lory Del Santo, il quale racconta particolarità sulla vita dell'ex showgirl

Domenica Live, il compagno di Lory Del Santo in lacrime

Ha destato molta curiosità l’entrata di Lory Del Santo nella Casa del GF Vip. La showgirl, che cerca di superare la morte del figlio mettendosi in gioco come concorrente per il reality di Canale 5, ha scosso il pubblico del web e non solo. Secondo Marco Cucolo, l’attuale compagno della Del Santo, la terapia sta funzionando.

Intervenuto al programma di Barbara D’Urso, il compagno di Lory Del Santo, ha rivelato particolari sull’attuale situazione emotiva dell’ex diva del “Drive In”. “La sto seguendo con attenzione” afferma, “e sta affrontando serenamente il gioco. Fa cose che dopo la morte di Loren non faceva più” continua Cucolo, “non mi aspettavo di vedere Lory in queste condizioni, non la lascerò mai sola .” La showgirl infatti nel periodo successivo alla tragedia, non usciva di casa e non mangiava di più, arrivando a perdere ben 15 chili. “Guardava un punto fisso nel vuoto” continua il compagno, “non potevo lasciarla sola. Lory ha sofferto moltissimo perché ha sempre avuto un legame molto particolare con Loren. Sono contento che sta affrontando a testa alta il suo dolore. Lory ora è tornata a sorridere.”

Incalzato dalla D’Urso, Marco Cucolo racconta che anche lui è rimasto sconvolto per la morte del figlio di Lory. “L’anedonia è un sintomo, non una malattia. Si è confuso con il carattere di Loren. E noi non ci siamo accorti di nulla” afferma. “Sto vivendo questo dolore da solo. Come Lory anche io non riesco a capire come affrontare tutto questo” conclude.

Il compagno della Del Santo era molto legato sia a Loren che a suo fratello, scomparso anche lui tempo fa.

Commenti