Cultura e Spettacoli

Lory Del Santo al naturale in giro per Roma

Lory Del Santo si è mostrata al naturale durante una passeggiata a Roma: anche senza trucco è sempre una donna bellissima

Lory Del Santo al naturale in giro per Roma

Negli anni '80 era un'icona sexy, grazie alla sua partecipazione a "Drive In". Poi è diventata sempre più nazionalpopolare grazie a "L'Isola dei Famosi". Oggi Lory Del Santo è una VIP sempre molto seguita e ammirata, anche dato il successo della sua webserie "The Lady", per la quale sta lavorando alla seconda stagione.

L'ex soubrette è stata paparazzata in un momento di relax in giro per Roma. Del Santo passeggia come se fosse una comune cittadina, non una celebrity. Il suo volto è completamente privo di trucco, indossa degli indumenti comodi e un paio di sandali bassi e spartani. Gli occhiali sono appesi alla generosa scollatura, l'attrice stringe la borsa di marca e si intravede un orologio giallo al polso sinistro, un vezzo di colore tra gli abiti scuri insieme con lo smalto rosso per le unghie delle mani e dei piedi.

L'espressione di Lory Del Santo è seria, mentre passeggia da sola, salvo sorridere nel momento in cui si ferma a parlare con un uomo, forse un conoscente, forse semplicemente qualcuno che le sta chiedendo informazioni stradali. Appare sempre insolito quando un VIP vive la propria quotidianità in maniera comune, tuttavia accade: anche le celebrità hanno dei momenti di relax e perfino un'ex soubrette può sentire il bisogno di sentirsi comoda.

In ogni caso, Lory Del Santo conserva sempre quella bellezza che l'ha resa popolare tra gli italiani, anche senza un filo di trucco.

Commenti