Cultura e Spettacoli

Lory Del Santo parla del figlio: "Non usciva mai la sera"

Lory Del Santo ha parlato del figlio che si è suicidato circa due mesi fa già la prima notte di partecipazione al Grande Fratello Vip dicendo com'era quel ragazzo che studiava in America

Lory Del Santo parla del figlio: "Non usciva mai la sera"

Lory Del Santo è da poco entrata all'interno delle mura della casa del Grande Fratello Vip e ha parlato del figlio morto suicida un paio di mesi fa dicendo che era un ragazzo che non amava uscire la sera

La madre spiega che:"A 19 anni, Loren non era mai uscito di casa la sera. Andava bene a scuola ed era promosso. È nato prematuro di sei mesi, mi avevano detto che avrebbe potuto avere dei problemi. Ma era intelligente, fisico perfetto e mai neanche un cerotto a un dito. Mai un male...". La showgirl ha poi ricordato l'anedonia, ovvero l'impossibilità di provare piacere:"È una patologia che ti priva dalla possibilità di provare piacere. Io sono qui per mandare un messaggio ai genitori che hanno vissuto il mio stesso dramma, devono reagire".

Lory Del Santo utilizza molto il suo profilo Intagram, tanto che l'annuncio al voler provare una "medicina diversa" arriva direttamente attraverso il suo profilo social più seguito come riferisce anche IlMessaggero.

Poco tempo fa aveva pubblicato anche una foto in cui ricorda il figlio Loren dopo essere stata presa di mira dal web proprio per aver annunciato la partecipazione al Gf Vip.

Commenti