Cultura e Spettacoli

Lory Del Santo ricorda il figlio suicida: "Il tempo corre..."

La showgirl ha condiviso sul suo profilo Instagram la foto del figlio Loren, scomparso lo scorso mese

Lory Del Santo ricorda il figlio suicida: "Il tempo corre..."

Dopo aver confessato a Verissimo che sui figlio Loren si è suicidato un mese fa, Lory Del Santo non se la sta passando benissimo.

La showgirl, infatti, è stata presa di mira dal web. Il motivo? Gli utenti non hanno apprezzato che la De Santo abbia parlato di questo dramma in tv come a voler "sponsorizzare la sua partecipazione al Gf Vip". Lory a Verissimo ha spiegato di soffrire parecchio, ma di vedere la Casa di Cinecittà come una terapia per elaborare questo lutto. E da qui un mare di critiche.

Ora nella vicenda è intervenuta anche la produzione del programma. I vertici Mediaset assicurano che è una scelta di Lory Del Santo quella di entrare della porta rossa. "La signora Del Santo aveva firmato il contratto prima della tragedia - ha spiegato a IlGiornale il direttore di Canale 5, Gincarlo Scheri -. È stata lei a pregarci di partecipare lo stesso: forse tornare al lavoro le sarebbe servito. Ci abbiamo riflettuto e abbiamo deciso di rispettare le sue volontà".

Ma lasciate da parte le polemiche, Lory Del Santo si rituffa nel dolore. E solo qualche ora fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto per ricordare il figlio. "Il tempo corre e noi non riusciamo a fermarlo...", scrive a corredo della foto.

Sicuramente elaborare questo lutto è quasi del tutto impossibile.

Commenti