Cultura e Spettacoli

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono una coppia: "Vogliamo sposarci"

Il settimanale Chi pubblica in esclusiva la doppia intervista fatta a Luca Onestini e Ivana Mrazova nella quale si giurano amore: "Vogliamo dei figli"

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono una coppia: "Vogliamo sposarci"

Finalmente Luca Onestini e Ivana Mrazova sono usciti allo scoperto: i due ex concorrenti del Gf Vip sono ufficialmente una coppia.

Già qualche giorno fa, i fidanzatini erano stati pizzicati insieme mano nella mano per le vie di Milano, ma i due avevano preferito non commentare la vicenda. Ora, con il numero di Chi in edicola da mercoledì 17 gennaio, tutto è diventato ufficiale.

"Mi sono accorto di amarla - confessa Luca Onestini - durante le vacanze natalizie. Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata. Lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzetto che completava la mia vita: Ivana". Onestini parla così del colpo di fulmine che lo ha fatto innamorare della bellissima modella ceca.

Luca e Ivana, poi, hanno posato per la prima volta insieme per il settimanale Chi e, con tanta emozione, hanno parlato dei loro progetti. "Luca è un super romantico - dice Ivana - questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent’anni. E io voglio due figli". E subito Luca Onestini le fa eco: "Sono cresciuto con il valore della famiglia. Non voglio arrivare a 40 anni per diventare papà. Entro i 30 si porta a casa il risultato, confermo.

E ci sposiamo, perché le cose si fanno per bene".

Commenti