Cultura e Spettacoli

Lutto per Ornella Muti, morto il genero Andrea Longhi

La figlia di Ornella Muti, Carolina Fachinetti, colpita da un grave lutto: è morto il compagno Andrea Longhi, malato di tumore al cervello

Lutto per Ornella Muti, morto il genero Andrea Longhi

Grave lutto per Ornella Muti e la sua famiglia: qualche giorno fa è venuto a mancare il genero dell’attrice, Andrea Longhi, compagno della sua secondogenita, Carolina Fachinetti.

La notizia è stata resa nota proprio da quest’ultima che, in un lungo post su Instagram, ha parlato della grave perdita che ha colpito la sua famiglia e quella di Ornella Muti. Andrea Longhi aveva scoperto di avere un tumore al cervello nel 2017 e ha lottato contro tutte le sue forze contro la malattia. Negli ultimi tempi, però, la situazione pare si sia aggravata tanto da portarlo ad esalare l’ultimo respiro. Il genero di Ornella Muti ha lasciato due figli, Alessandro di 5 anni e Giulia di 3.

Ed è proprio pensando a loro, che la figlia della Muti ha scritto un lungo messaggio social destinato al suo "amore con la 'a' maiuscola". “Ti ricordo così. Troppo poco tempo insieme, ma intenso. Mi fa male il cuore – ha iniziato a scrivere Carolina - . Guardo i tuoi bambini e vedo i tuoi occhi che mi rispecchiano. Ma un grande vuoto. Facile dirmi che devo trovare la forza ma la mia forza eri tu. Che mi hai insegnato che non tutti i super eroi hanno la maschera. Anzi i più forti sono tra noi. E tu.. che dire Andrea mio... Tu eri vita. E senza di te.. non so...fino ad incontrarti ho scambiato bene per amore. Ma tu.. l’Amore vero, quello con la A maiuscola”.

Ti amo tutto il resto è superfluo. Sei la mia vita, ti ho amato dal primo momento che sei entrato nel mio negozio, ti amo oggi più che mai e ti amerò per sempre – ha continuato a scrivere la Fachinetti - . Ora l’unico modo che ho di dimostrarlo è dando ai nostri piccoli angeli tutto l’amore anche da parte tua. Ripetitiva lo so. Spero che mi guiderai da li su e ti prometto che ogni scelta che prenderò sarà col pensiero di quello che avresti voluto”.

A lei e a tutta la famiglia sono giunte le condoglianze di amici e fan che hanno seguito da vicino la vicenda e che sono venuti a conoscenza del grave lutto che ha colpito Carolina e Ornella Muti.

Ti ricordo così. Troppo poco tempo insieme, ma intenso. Mi fa male il cuore. Guardò i tuoi bambini e vedo i tuoi occhi che mi rispecchiano. Ma un grande vuoto. Facile dirmi che devo trovare la forza ma la mia forza eri tu. Che mi hai insegnato che nn tutti i super eroi hanno la maschera. Anzi i più forti sono tra noi. E tu.. che dire Andrea mio..tu eri vita. E senza di te.. nn so..fino ad incontrarti ho scambiato bene per amore. Ma tu.. l’Amore vero, quello con la A maiuscola. Ti amo tutto il resto è superfluo. Sei la mia vita, ti ho amato dal primo momento che sei entrato nel mio negozio, ti amo oggi più che mai e ti amerò per sempre. Ora l’unico modo che ho@di dimostrarlo e dando ai nostri piccoli angeli tutto l’amore anche da parte tua. Ripetitiva lo so. Spero che mi guiderai da li su@e ti prometto che ogni scelta che prenderò sarà col pensiero di quello che avresti voluto

Un post condiviso da Carolina (@blueeyedfamily) in data:

Commenti