Madalina Ghenea non smette di attirare l’attenzione su di sé al Festival di Sanremo 2016. Merito della sua eleganza, del fisico statuario e dei meravigliosi abiti da sera - che alcuni hanno giudicato un po’ eccentrici - sfoggiati sul palco dell’Ariston accanto a Carlo Conti.
Così, l’attrice e modella, oggi, ha pensato di scherzarci su. "Ho provato nell'ultimo mese tantissimi vestiti - ha spiegato nel corso della conferenza stampa giornaliera del Festival - ed è stato difficile scegliere. Ho chiesto consigli anche ai bambini, ho provato a fare un po’ tutti contenti: Tiger Man per i maschietti durante la prima serata, Elsa di Frozen per le femminucce la seconda sera.”
Naturalmente, saranno stati gli adulti e non i piccini a gradire molto gli outfit di Madalina Ghenea: dopo essersi mostrata completamente nuda in “Youth - La Giovinezza” di Paolo Sorrentino, è tornata a far sognare tutti con le sue scollature profonde e, molto probabilmente, senza l’ausilio del reggiseno.
Quasi ogni anno, al Festival di Sanremo, si è puntato anche sull’avvenenza di vallette o co-conduttrici, quindi non si tratta esattamente di una novità.L’ultima sorpresa che potrebbe riservare questo Sanremo con Madalina Ghenea? Un’imitazione dell’attrice a cura di Virginia Raffaele: due Madalina sul palco è ciò che il pubblico non si aspetterebbe mai.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.