Maddalena Corvaglia affonda il governo: "Non fai lo scontrino? Vai in carcere. I clandestini spacciatori? In albergo"

Maddalena Corvaglia sbotta sui social e critica i provvedimenti presi dal governo giallorosso

Maddalena Corvaglia affonda il governo: "Non fai lo scontrino? Vai in carcere. I clandestini spacciatori? In albergo"

In questi giorni si parla parecchio del distacco fra Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis. Le due non si sono mai espresse in merito, ma quello che è certo è che non lavorano più insieme nella palestra negli States. Ma lasciato da parte questo genere di gossip, nelle ultime ore Maddalena Corvaglia ha voluto condividere con i fan un suo pensiero. Il tema? La manovra economica, le scelte (strampalate) di questo governo in termini fiscali.

"Qualcosa non torna - scrive su Instagram -. Manovra: se non fai lo scontrino finisci in carcere. Se arrivi clandestinamente in Italia per spacciare finisci in albergo". La posizione di Maddalena Corvaglia è chiara: una critica nei confronti dei provvedimenti che il governo giallorosso sta prendendo e un attacco alla riapertura dei porti. Tradotto: no alla manovra del BisConte e no all'immigrazione selvaggia.

Ovviamente, nel giro di qualche ora la storia condivisa da Maddalena Corvaglia è diventata virale. Maddalena, infatti, solitamente preferisce non dare adito a polemiche. Ma anche per lei evidentemente questa è troppo.

Immagine strip mobile Immagine strip desktop e tablet

Commenti