Cultura e Spettacoli

Made in Sud, Stefano De Martino quasi nudo sul palco

Stefano De Martino, che si è esibito con I Ditelo Voi e Biagio Izzo sulle note di YMCA, ha rischiato di essere denudato a Made in Sud per aver evitato lo spogliarello

Made in Sud, Stefano De Martino quasi nudo sul palco

Sul palcoscenico di Made in Sud tutto è possibile...persino vedere Stefano De Martino tentare di tenere su i pantaloni nonostante l’intenzione de I Ditelo Voi di spogliarlo completamente.

Il simpatico siparietto che ha visto protagonisti Stefano De Martino, Biagio Izzo e il trio comico è stato messo in scena durante la puntata dell’11 marzo di Made In Sud. Il ballerino – oggi conduttore di Rai 2 – si è cimentato in una rivisitazione di YMCA dei Village People insieme al comico e attore napoletano e a I Ditelo Voi.

A conclusione del balletto che ha divertito tutto il pubblico presente in studio, De Martino, nei panni del poliziotto, ha solo fatto finta di strapparsi i pantaloni e si è preso beffa degli amici con il ben noto “gesto dell’ombrello”. I suoi compagni di scena, rimasti in mutande come da copione, non si sono fatti prendere in giro e hanno rincorso il ballerino tentando in ogni modo di strappargli le braghe.

Stefano De Martino è stato salvato in extremis dall’intervento di Fatima Trotta, ma il suo imbarazzo misto a divertimento era evidente sul palcoscenico di Made in Sud.

Alla fine, tutto si è concluso con un selfie di gruppo, ma è possibile che I Ditelo Voi non dimentichino il tiro mancino del ballerino e si vendichino di lui a breve.

Commenti