Cultura e Spettacoli

Madonna, in affitto la casa londinese nel quartiere di South Kensington

A Londra si affitta la casa che Madonna ha condiviso con l'ex marito Guy Ritchie, tutto quello che c'è da sapere

Madonna, in affitto la casa londinese nel quartiere di South Kensington

È un’opportunità da prendere al volo, o quasi. Secondo quanto affermato dalla compagnia “London Perfect”, l’appartamento londinese di Madonna che la regina del pop ha condiviso con l’ex marito Guy Ritchie, affermato regista, è ora in affitto ma ad un prezzo da capogiro.

Situato nel cuore della City nell’esclusivo quartiere di South Kensington, il costo di una permanenza a persona e a notte, può oscillare tra le 400 e le 600 sterline, ovvero più di 500 euro. Prezzo destinato a lievitare considerevolmente se si prenotata un soggiorno sul sito di HomeAway, superando persino i 700 euro.

C’è da dire però che la casa londinese di Madonna ha tutti i confort possibile e immaginabili. Ci sono due camere da letto, due bagni di cui uno è con un pavimento in calcare, un’area intrattenimento e una cucina molto attrezzata. Una biblioteca che copre un’intera parete e finestre che illuminano il salotto, anche con la luce della sera. L’appartamento ha subito un buon intervento di retrofit essendo situato in un palazzo del 1700, adibito originariamente all’alloggio di contadini e servitù. È a pochi passi da Hyde Park e alla zona di shopping di Kensington Street.

Madonna ha vissuto nel quartiere tra il 1999 al 2003.

Commenti