Cultura e Spettacoli

Madonna e Katy Perry: sexy show, sul palco mimano un amplesso

Show ad alto tasso erotico: Katy Perry raggiunge Madonna sul palco del suo concerto di Los Angeles e insieme mimano un amplesso

Madonna e Katy Perry: sexy show, sul palco mimano un amplesso

Spettacolo ad altissimo tasso erotico a Los Angeles per Madonna e Katy Perry. Le due dive del pop hanno dimostrato di non essere affatto nemiche come la tradizione del loro ambiente vorrebbe - le varie regine del pop in realtà sarebbero acerrime rivali tra di loro, secondo i maligni - e lo hanno fatto nel modo più sexy possibile. Durante la tappa del Rebel Heart Tour di Madonna, Katy l'ha raggiunta sul palco: lì è iniziato un vero show nello show. Sulle note di "Unapologetic Bitch" prima hanno ballato insieme, poi la Ciccone ha fatto piegare la diva di "I Kissed a Girl" in avanti per darle degli schiaffi e un paio di finti calci sul lato B, quindi si è posta dietro di lei e ha mimato in maniera molto esplicita un rapporto sessuale. Infine Katy si è prestata a fare da palo per permettere alla "divina Madonna" di eseguire una sorta di lap dance attorno a lei.

La scena super hot è ovviamente stata ripresa da tutti gli smartphone del pubblico presente in sala. La folla all'interno del Forum di Los Angeles, gremito per l'occasione, era davvero in delirio. I 17.

500 spettatori - tra cui anche alcuni VIP come Ashton Kutcher con la compagna Mila Kunis, Queen Latifa e Salma Hayek - hanno goduto di uno spettacolo indimenticabile e unico del suo genere: non capita così spesso di vedere due regine del pop sul palco, e soprattutto non succede mai di vederle così scatenate e intime.

Commenti