Cultura e Spettacoli

Madonna: "Farò sesso orale a chi vota Hillary Clinton"

Madonna ha aperto lo spettacolo della comica Amy Schumer al Madison Square Garden: tra le sue affermazioni, un insolito endorsement a Hillary Clinton

Madonna: "Farò sesso orale a chi vota Hillary Clinton"

Mancano davvero poche settimane al voto negli Stati Uniti ed è eufemistico dire che la tensione sia palpabile. Probabilmente accade in ogni elezione, ma stavolta anche in Europa, tra approfondimenti e trasmissione dei dibattiti, l'attenzione è molto alta per quello che accade Oltreoceano. Anche in termini di avvenimenti insoliti in campagna elettorale.

Come quello che vede come protagonista Madonna, la quale ha aperto lo spettacolo di Amy Schumer al Madison Square Garden di New York. Restando nel fatto contingente, si è trattato di uno scambio di favori: la comica aveva aperto le date newyorkesi della popstar durante il suo ultimo tour. Non solo musica: Madonna si è esibita anche con un monologo di pochi minuti, in cui ha offerto del sesso orale in cambio di un voto per Hillary Clinton.

"È meglio che scendo ora dal palco - ha detto Madonna - perché qualcuno di follemente divertente sta per salire. Signore e signori, ancora una cosa prima che vi presenti questo genio della commedia. Se votate Hillary Clinton vi praticherò del sesso orale", La popstar ha lasciato intendere di non aver subito un'imbeccata in tal senso, nel mentre ha concluso elogiando le proprie doti rispetto a questa pratica sessuale.

La cantante italoamericana non è nuova a degli endorsement nei confronti della candidata democratica.

Sui social network, ad esempio, sono comparse alcune foto che ritraggono insieme Madonna e Hillary durante questa lunghissima campagna presidenziale.

Commenti