Cultura e Spettacoli

Madonna, ironia su Drake: "Ho baciato una donna e mi è piaciuto"

Madonna ironizza sul bacio a Drake durante il Coachella. In una recente videointervista, la regina del pop ha infatti affermato: «Ho baciato una ragazza e mi è piaciuto»

Madonna, ironia su Drake: "Ho baciato una donna e mi è piaciuto"

Madonna e il bacio a uno stupito Drake: la saga continua. A diversi giorni dal bacio rubato sul palco del Coachella, un incontro ravvicinato che ha lasciato il rapper quantomeno sorpreso, la regina del pop torna sulla questione. E lo fa non disdegnando una certa ironia, così da conquistare il popolo dei suoi ammiratori sui social: «Ho baciato una donna e mi è piaciuto».

L'occasione è quella per una singolare videointervista rilasciata dalla cantante a Romeo, dove per ben 18 minuti si concede instancabile alle domande dei fan. Quando un ammiratore le chiede candidamente se Drake sia un abile baciatore, l'incontenibile Rebel Heart risponde senza indugio alcuno: «I kissed a girl and I like it!», ho baciato una ragazza e mi è piaciuto. Non solo un omaggio alla famosa canzone della collega Katy Perry, ma forse anche una frecciata al rapper più social del momento. Non è però tutto: in risposta a un quesito relativo ai consigli che la Madonna di oggi potrebbe dare a quella del passato, la star afferma con altrettanta sicurezza: «Non baciare Drake, non importa quante volte ti implori di farlo!». Una rivincita sul traguardo, a seguito delle numerose polemiche che hanno accompagnato la reazione forse esagerata dell'interprete di "Started From The Bottom" dal palco?

Drake a parte, gli appasionati troveranno l'intervista certamente interessante, per una Madonna pronta a esporsi senza troppi filtri.

Il tutto con anche qualche chicca del passato: è "Justify My Love” il video che l'artista ha preferito girare fra i tanti della sua lunga carriera.

Commenti