Cultura e Spettacoli

Madonna in topless su Interview: "Ho usato droga: solo un'illusione"

In topless tra bustini di pelle e autoreggenti in pizzo: ecco le nuove foto ad alto contenuto erotico della Material girl

Madonna in topless su Interview: "Ho usato droga: solo un'illusione"

Torna a far scandalo. Torna ad essere provocatoria. È sempre Madonna, d'altra parte. Oggi come ai tempi di Erotica. Eroticamente Madonna, appunto. Perché la regina indiscussa della pop music non smette mai di stupire. Ora torna a choccare con una intervista senza precedenti sulle pagine patinate di Interview Magazine. Oltre alle rivelazioni sulla vita borderline tra droghe pesanti e successo, la rivista la immortala in fotografie ad altissimo impatto: in topless, bellissima e soprattutto sensula come mai prima d'ora.

Smaliziata, non ha alcuna paura a stare davanti alla macchina fotografica. È le che detta i tempi e le mode. È lei che decide cosa è in e cosa è out. Rompendo gli schemi. Così la 56 enne Material Girl, appena rientrata dal Malawi dove ha trascorso il giorno del Ringraziamento tra i bambini bisognosi di cure, torna a farsi fotografare senza veli. In topless tra bustini di pelle e autoreggenti in pizzo. "Nella vita ho provato ogni cosa", rivela. Anche le droghe pesanti che la cantante non si vergogna di accomunare a viaggio "spirituale". "Molti si drogano per connettersi a Dio o a qualche altra forma di coscienza superiore - ha spiegato sulla cover di Interview Magazine - ma è solo un'illusione: hai la sensazione di avvicinarti a Dio, invece ti uccidono".

Tra pose e lingerie audaci la cantante italo-americana ha affrontato anche una delle sue ossessioni: la morte. Ossessione che le è cresciuta via via dopo il decesso della madre.

"L'idea che non si sa quando arriverà mi ha sconvolto per lungo tempo - ha svelato Madonna nell'intervista - ma adesso so che bisogna fare tutto il possibile per pensare in grande e ottenere il massimo dalla vita".

Commenti