Cultura e Spettacoli

Mahmood, svelata l'identità del fidanzato. E arriva il bacio...

Il settimanale Chi torna sul presunto fidanzato di Mahmood, ne svela l'identità e documenta il bacio tra i due

Mahmood, svelata l'identità del fidanzato. E arriva il bacio...

Ad una settimana di distanza dallo scoop sul presunto fidanzato di Mahmood, il settimanale Chi torna sull'argomento e svela l'identità del ragazzo misterioso e documenta un bacio tra i due.

Dal settimanale diretto da Alfonso Signorini apprendiamo che il ragazzo immortalato insieme a Mahmood in due differenti occasioni è "un ragazzo dell’89: Lorenzo Tobia Marcucci. Toscano (originario di Lucca, poi ha frequentato l’università a Firenze), tifoso della Fiorentina, Lorenzo lavora nella moda per il brand Guidi 1896". Questa la descrizione che Chi fa di Lorenzo: "Elegante, con una bellezza un po’ antica, ha gusti raffinati e qualche vezzo intellettual-chic".

Il settimanale non si accontenta di rivelare l'identità del giovane ma conferma anche che tra i due c'è una relazione e racconta che gli amici comuni parlano di "un sentimento autentico". Ma non solo: "i due sono una coppia solida, che non si è lasciata destabilizzare dallo tsunami del successo". Nelle nuove foto pubblicate da Chi vediamo Mahmood che raggiunge Lorenzo in un locale vicino a Porta Venezia, successivamente la coppia prende un'auto a noleggio e si ferma sotto casa di Lorenzo. E a quel punto scatta il bacio: "non solo il bacio della passione, ma quello tenero della coppia collaudata. Per più di un’ora, tra un bacio e l’altro, i due parlano: del presente e dei progetti futuri".

Tra due mesi Mahmood rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest a Tel Aviv ma il settimanale Chi non ha dubbi: "Mahmood non deve aver paura: Lorenzo sarà al suo fianco".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti