Mamma ho perso l'aereo, ecco perché Kevin è rimasto a casa

Dopo 27 anni, un video mostra finalmente il motivo per cui il piccolo Kevin ha perso l'aereo

Mamma ho perso l'aereo, ecco perché Kevin è rimasto a casa

È probabilmente uno dei film più amati di sempre, ma Mamma ho perso l'aereo è avvolto nel mistero dal lontano 1990. Perché la famiglia ha dimenticato a casa Kevin?

La commedia americana di Natale, entrata nelle nostre case nel 1990, piace da anni a grandi e piccoli. Ma in molti si sono sempre chiesti come sia stato possibile che la famiglia abbia lasciato da solo a casa Kevin. A distanza di 27 anni, un utente di Reddit si è preso la briga di provare a capirlo e svelare finalmente il mistero.

Come si vede nel video, la motivazione dell'abbandono si capisce nella famosa scena della pizza consumata la sera prima della partenza ed è tutta colpa del padre. Raccogliendo una bevanda caduta sul tavolo, l'uomo butta per sbaglio il biglietto aereo del figlio minore. Per questo motivo nessuno si accorge della sua assenza al check in dell'aeroporto. Guardando la scena alla velocità normale, non si riesce a cogliere il particolare. Ma rallentando il frame, accanto al nome della compagnia aerea, di legge distintamente il nome del ragazzino.

Ever wonder what happened to Kevin's plane ticket in Home Alone? from MovieDetails

Commenti