Cultura e Spettacoli

Roma, la sexy-mamma di Zaniolo fa impazzire i tifosi su Instagram

Francesca Costa è la sexy mamma di Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma. Moglie di Igor, ex calciatore proprio come il figlio, incanta su Instagram dove i suoi follower stanno crescendo in maniera esponenziale

Roma, la sexy-mamma di Zaniolo fa impazzire i tifosi su Instagram

Nicolò Zaniolo sta incantando con la maglia della Roma, mentre i tifosi dell'Inter che si stanno già interrogando se sia stata una buona idea cederlo nell'affare che ha portato a Milano Radja Nainggolan. Il belga sta delundendo in nerazzurro, mentre il giovane classe '99 sta stupendo tutti a Trigoria e non solo per le sue grandi doti tecniche e fisiche. Il ragazzo è figlio d'arte dato che suo padre, Igor Zaniolo, ha giocato in serie B e serie C tra il 1992 e il 2013.

La mamma di Nicolò si è messa in evidenza qualche giorno fa con un'intervista in cui ha raccontato la sua passione calcistica: "Tifo la Roma da quando avevo 20 anni per le canzoni di Venditti e per Totti. L’ho sempre ammirato in campo, ma anche per la beneficenza che fa senza dire nulla. L’ho visto la prima volta che siamo stati a Trigoria. È venuto da noi e io mi sono messa a piangere. Mi ha detto: 'Ma che piangi per me?'. Io non riuscivo a parlare. Nicolò mi ha detto: 'Ma che figure mi fai fare?'. C’era anche mio marito Igor che si è messo a ridere".

Francesca Costa, infatti, è romana ed è felice che suo figlio sia finito proprio ai giallorossi: "Nicolò? Da bambino tifava Juventus ma non è mai stato un tifoso sfegatato. Il suo idolo era Kakà. Mi ha detto che ora il suo campione preferito è Modric. Il momento più difficile è stato quando la Fiorentina ha chiamato mio marito per avvertirlo che Nicolò era stato tagliato dalla Primavera. Io scoppiai a piangere perché sapevo come avrebbe reagito mio figlio. Piangeva. Lo abbiamo visto star male. Poi Igor è stato lungimirante e lo ha portato via da Firenze. Perché la Viola avrebbe voluto girarlo a qualche società satellite. Ed è arrivata l’Entella. Quello è stato un bel periodo".

Francesca, però, si sta prendendo la scena dato che non è passata inosservata la sua bellezza. E i follower su Instagram stanno crescendo in maniera esponenziale. La giovane mamma di Nicolò, infatti, ha 41 anni, un fisico mozzafiato e non perde tempo per pubblicare foto e video della sua vita quotidiana.

Mora, capelli lunghi e occhi ammalianti, sta scatenando i tanti tifosi della Roma e non solo: la sua bacheca è letteralmente invasa di commenti.

Commenti