Cultura e Spettacoli

Manila Gorio piccante in spiaggia con Chando Erik Luna

La trans Manila Gorio è stata beccata mentre si lasciava andare ad effusioni hot con il suo compagno. I due potrebbero essere confermati nel cast di Temptation Island Vip

Manila Gorio piccante in spiaggia con Chando Erik Luna

La trans e modella dalle origini pugliesi, Manila Gorio, è finita sui principali rotocalchi di gossip, dopo aver fatto discutere a lungo di sé per via del presunto tradimento che Chando Erik Luna avrebbe inferto, con la sua complicità, all'ex naufraga de L'Isola Dei Famosi Grecia Colmenares.

Inizialmente, nello studio tv di Pomeriggio 5, Chando aveva smentito categoricamente di aver una relazione con Manila, ammettendo tuttavia di aver avviato una conoscenza con la trans e di essere reduce da un periodo di crisi vissuto con Grecia.

Manila Gorio è hot con Chando Eric Luna

La frequentazione di Chando Erik Luna e Manila Gorio sembra proseguire a gonfie vele. Alla luce delle esclusive immagini contenute in un video finito in rete, possiamo infatti dire che Manila e Chando hanno una relazione. I due sono stati beccati da occhi indiscreti, mentre stavano consumando un amplesso sotto il sole rovente ed erano in spiaggia. I neo-piccioncini più chiacchierati del momento hanno deciso di concedersi una vacanza estiva, all'insegna della suggestiva bellezza dell'isola di Mykonos.

Negli ultimi giorni, inoltre, circola l'incessante rumor secondo cui nel cast dei nuovi concorrenti di Tempation Island Vip, il docu-reality sui tradimenti prodotto da Maria De Filippi in arrivo, potrebbero essere confermati anche i nomi di Manila e Chando.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Manila Gorio

Commenti