Cultura e Spettacoli

Manila Gorio e Chando paparazzati a cena insieme, poi lui litiga con il fotografo

Ritorno di fiamma tra Manila Gorio e Chando Erik Luna che, dopo un periodo di lontananza, sono stati avvistati insieme a Bari: lui, però, non ha gradito la presenza dei paparazzi

Manila Gorio e Chando paparazzati a cena insieme, poi lui litiga con il fotografo

Solo qualche tempo fa, Manila Gorio annunciava la fine della sua storia con Chando Erik Luna, ma qualcosa sembra essere cambiato: i due sono stati avvistati insieme in un ristorante di Bari e lo spagnolo non ha preso bene la presenza del fotografo.

La storia tra la pr e il modello è iniziata quando lui era ancora impegnato con Grecia Colmenares, che venne a sapere dei tradimenti del giovane fidanzato non appena uscita da L’Isola dei famosi. Lasciata l’attrice, Chando e Manila sono usciti allo scoperto iniziando a vivere il loro amore alla luce del sole. Poi, però, qualcosa è andato storto: i due si sono lasciati e hanno iniziato a lanciarsi pesanti accuse che li hanno portati ad essere più volte protagonisti della cronaca rosa. La Gorio, infatti, venne a sapere da Dagospia che lo spagnolo l’avrebbe tradita con il chirurgo Giacomo Urtis, ma queste indiscrezioni sono state sempre smentite dai due.

Sembrava, dunque, che la storia d’amore tra i due fosse giunta definitivamente al capolinea, almeno fino a quando non sono state pubblicate da Adnkronos le foto che ritraggono Chando e Manila Gorio di nuovo insieme a cena. Gli atteggiamenti complici dei due lasciavano intendere che avessero deciso di concedersi un’altra possibilità e, a dimostrazione di ciò, è arrivato il post di lei che conferma il ritorno di fiamma. “A molti di voi sarà capitato di perdonare la persona che amate...”, ha scritto la Gorio, allegando una foto che la ritrae mentre bacia il suo Chando.

Il giovane, però, non ha affatto gradito la presenza dei paparazzi nel locale dove stavano amorevolmente cenando e, all’uscita, lo spagnolo ha iniziato a discutere animatamente con il fotografo fino a mettergli le mani addosso.

a molti di voi sarà capitato di perdonare la persona che amate...

Un post condiviso da Manila Gorio (@manilagorio_official) in data:

Commenti