Cultura e Spettacoli

"Mi dispiace. Sono fatto così". Manuel Galiano dopo il bacio di Giulia Cavaglià

Manuel Galiano e Giulia Cavaglià, ultimamente, si starebbero allontanando sempre di più. E il bacio tra lei e Giulio Raselli potrebbe portare a conseguenze impreviste.

"Mi dispiace. Sono fatto così". Manuel Galiano dopo il bacio di Giulia Cavaglià

Manuel Galiano continuerà a rimanere nello studio di Uomini e Donne fino alla fine del periodo di permanenza sul trono di Giulia Cavaglià, tentando di conquistarla e di battere la concorrenza dell'altro rivale in amore. Quel Giulio Raselli con cui la Cavaglià si è recentemente baciata.

Manuel Galiano: la sua reazione

Proprio questo bacio tra la tronista e Raselli ha scatenato la reazione di Manuel che avrebbe deciso di mantenere un certo distacco dalla Cavaglià non lasciandosi andare più completamente con lei come accaduto in precedenza. Manuel avrebbe esternato questi sentimenti alla diretta interessata con queste parole: "Io se vedo una ragazza che mi piace che bacia un altro ragazzo, io non ci sto più con quella ragazza, Giulia. Mi dispiace. Sono fatto così". D'altra parte Manuel non è del tutto sicuro che Raselli sia la persona giusta per Giulia. Questa convinzione o, quantomeno, questa speranza lo ha convinto a non abbandonare la trasmissione lasciando campo libero al rivale.

D'altra parte, il rapporto tra Raselli e la Cavaglià si starebbe rafforzando sempre di più. lo dimostrerebbe il fatto, da una parte, che Giulia non ha provato alcun trasporto nelle ore passate a Torino in compagnia di Manuel. Mentre, quando si è trovata insieme a Giulio si è lasciata andare. Lo stesso Raselli ha detto di aver provato delle emozioni particolari in compagnia della ragazza: "Io quando torno a casa sono felice. Anche se poi so perfettamente che potrebbe essere uscita con Manuel e che possa averlo baciato… però con lei sto bene”. Quindi il Trono Classico di Uomini e Donne è pronto a dare nuove emozioni ai telespettatori nella puntata che andrà in onda oggi 17 maggio.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti