Cultura e Spettacoli

Manuela Ferrera sexy: gli scatti dell'ex meteorina che ha fatto perdere la testa a CR7

Manuela Ferrera ha fatto "incuriosire" Cristiano Ronaldo che qualche tempo fa le ha anche scritto dei messaggi in privato. Gli scatti sexy della bella bresciana ex meteorina del Tg4

Manuela Ferrera sexy: gli scatti dell'ex meteorina che ha fatto perdere la testa a CR7

Manuela Ferrera, ex meteorina del Tg4, qualche settimana fa ha svelato come abbia avuto qualche scambio di messaggi con Cristiano Ronaldo: "Tramite un amico comune che gli ha lasciato il mio numero, Cristiano Ronaldo mi ha contattata: ci siamo scambiati qualche messaggino sul cellulare. Lui voleva farmi i complimenti perché aveva visto il mio servizio fotografico uscito proprio su For Men". La bella Manuela ha anche svelato il contenuto dei messaggi: "Mi ha detto: 'Sei molto bella'. Devo direa la verità: mi ha lusingato ricevere i complimenti da un uomo come lui, sempre circondato da donne stupende ed è il mio prototipo di bellezza”.

La Ferrera, ospite di Barbara D'Urso, ha poi svelato di non aver avuto nessun tipo di rapporto diretto con Cristiano Ronaldo: "È iniziato tutto quando Ronaldo ha guardato le mie foto. Dopodiché si è messo in contatto con alcuni amici in comune ed ha ottenuto il mio numero. Da quel momento ha iniziato a mandarmi i primi messaggi ma non è mai successo niente. Non abbiamo avuto nessun rapporto”. La bella bresciana nata il 5 maggio 1984 ha delle forme esplosive, 175 cm di bellezza per 60 kg, che stanno mandando in visibilio tutti i suoi follower. Le sue foto e i suoi video sexy stanno spopolando su Instagram dove i suoi tanti fan hanno invaso la sua bacheca di commenti.

[[1612301]]

Commenti