Cultura e Spettacoli

Manuela Moreno e il vestito attillato che scatena la rete

Chi si è sintonizzato ieri sera su Rai 2 per seguire il notiziario serale, più che ai servizi sui fatti giornalieri di cronaca e politica, ha fatto particolarmente attenzione alla giornalista del Tg2, Manuela Moreno

Manuela Moreno e il vestito attillato che scatena la rete

Chi si è sintonizzato ieri sera su Rai 2 per seguire il notiziario serale, più che ai servizi sui fatti giornalieri di cronaca e politica, ha fatto particolarmente attenzione alla giornalista del Tg2, Manuela Moreno. L'anchorwoman dell'edizione di domenica sera, infatti, ha scelto un look che in molti su Twitter hanno definito adatto a '50 sfumature di grigio' che ha inevitabilmente infiammato il notiziario serale: la giornalista del Tg2 – che per qualche mese è stata a Parigi dove, attraverso reportage puntuali e approfonditi, ha raccontato il malcontento dei francesi subito dopo l'attacco del 13 novembre – è tornata a condurre e lo ha fatto in grande stile.

Manuela Moreno ha indossato con invidiabile disinvoltura un abito rosso in latex, molto attillato, mettendo in mostra un seno particolarmente prosperoso (chissà se è per esaltare al meglio il decolleté dopo un ritocchino dal chirurgo!) e sfoggiando un sex appeal deciso. Il risultato? Lagiornalista del Tg2 è stata al centro di numerosi cinguettii da parte di utenti che non si aspettavano proprio un giornale così bollente.

“50 sfumature di Tg2”, ironizza un ragazzo seguito da un altro che, indicando le evidenti forme di Manuela Moreno scrive: “Attentato. Stanno per esplodere”, mentre c'è chi si chiede: “Ma il vestito della #giornalista del #tg2 è legale? Il #moige non interviene” e chi scherza ancora cinguettando “Rientrato l'allarme al Tg2.

Le bombe sotto il vestito erano della giornalista #Tg2 #telegiornale #Rai”.

Commenti