Cultura e Spettacoli

Mara Venier a cena con i due mariti, Carraro e Calà: il video fa il giro del web

Mara Venier ha condiviso con i follower su Instagram un momento divertente che ha fatto sorridere tutti: la cena con il marito Nicola Carraro e l'ex compagno Jerry Calà

Mara Venier a cena con i due mariti, Carraro e Calà: il video fa il giro del web

Indovina chi viene a cena?”: è questa la domanda che Mara Venier fa ai suoi fan su Instagram prima di mostrare a tutti l’ospite della serata, l’ex marito Jerry Calà.

Ma la conduttrice di Domenica In non è sola, insieme a loro c’è anche il marito Nicola Carraro: un quadretto familiare davvero simpatico che ha fatto sorridere il web e trasformato il post simpatico in un video virale. Nelle immagini che la Venier ha deciso di condividere sui social, si vede lei intenta a preparare gli spaghetti con il tonno, capperi e olive taggiasche per il marito e per quell’ospite a sorpresa di cui ha rivelato il volto solo dopo pochi minuti. “Mara e i suoi mariti - ha commentato con ironia la Venier, scatenando la risata di Calà e di Carraro, che riprendeva il siparietto divertente – Sono donna de casa io!”.

Immediata la reazione dei follower che hanno espresso tutto il loro apprezzamento per la capacità di mantenere rapporti civili e di amicizia anche con gli ex compagni. “Mara una grande...ma Nicola immenso!Solo un uomo della tua intelligenza! Siete belli da far invidia”, “Per questo ti amano tutti!”, “Mara sei una di noi”, si legge tra i commenti dei follower. Ma, anche in questa occasione, non sono mancati i giudizi negativi di alcuni haters che hanno ritenuto inaccettabile il fatto che la Venier non indossasse il grembiule e tenesse i capelli sciolti mentre era intenta a preparare la cena.

A loro, però, lei ha replicato con la solita simpatia che la caratterizza: “Fateve curà!”.

Visualizza questo post su Instagram

Le belle serate @provo2000 @jerrycalaofficial

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Commenti