Cultura e Spettacoli

Mara Venier: "Maria De Filippi commossa per il mio addio"

Mara Venier parla del suo rapporto con Maria De Filippi. E lo fa dopo aver annunciato il suo ritorno in Rai al timone di Domenica In

Mara Venier: "Maria De Filippi commossa per il mio addio"

Mara Venier parla del suo rapporto con Maria De Filippi. E lo fa dopo aver annunciato il suo ritorno in Rai al timone di Domenica In. Una scelta quella della conduttrice che ha stupito in tanti come la stessa "Queen Mary" che si sarebbe commossa dopo aver appreso la notizia. Ed è la stessa Venier, in un'intervista al blog Davide Maggio a spiegare come sono andate le cose: "Sì, è stato difficile. Ho lasciato persone alle quali voglio molto bene, compagni di lavoro meravigliosi. Ho fatto scelte professionali, più che altro, perché ad esempio il rapporto che mi lega a Maria De Filippi rimarrà un grande affetto".

Un vero e prorpio messaggio di stima e di affetto quello della Venier per la De Fillipi che sottolinea: "A lei sarò sempre grata per quello che ha fatto per me. Le voglio bene perché in un particolare momento della mia vita mi ha dato la possibilità di entrare in questo programma meraviglioso che è Tu Sì Que Vales, dove mi sono divertita. È stato un programma a cui devo molto, così come devo molto a Mediaset". Poi la Venier in un'intervista a Chi parla anche del malore del marito, Nicola: "Il fumo ha influito molto e ora lui deve smettere di fumare. Quello che conta è che Nicola abbia fatto l’intervento e che sia andato tutto bene". Infine ricorda ancora il sostegno da parte di Maria De Filippi: "I vertici di allora mi avevano detto che non c’era un ruolo per me. Volevano rinnovare e allora mi hanno rottamata. Troppo vecchia.

Poi però è arrivata Maria De Filippi, che mi ha messo in un programma forte, Tu Si Que Vales, Mediaset, e L’Isola dei Famosi…".

Commenti