Cultura e Spettacoli

Marco Carta: "Non mi dispiacerebbe diventare genitore"

Ospite di Vieni da Me in occasione del suo trentaquattresimo compleanno, Marco Carta ha confessato che vorrebbe diventare genitore. Il suo desiderio è quello di poter dare ad un bambino l'affetto paterno che a lui è mancato

Marco Carta: "Non mi dispiacerebbe diventare genitore"

Marco Carta ha festeggiato in tv i suoi 34 anni: il cantante, infatti, in occasione del suo compleanno, è stato ospite del programma di Raiuno, Vieni da Me. Il giovane ha ricevuto gli auguri dei suoi affetti più cari, e ha avuto modo di poter raccontare aspetti intimi della sua personalità: Marco vorrebbe poter mostrare più spesso le sue fragilità e spera di poter diventare padre.

"Sono bianco e nero allo stesso modo. Vivo le emozioni senza regole. Uno dei miei sogni più grandi è scavare dentro di me per capire quanto possa andare in fondo", ha confessato Marco dopo aver ricevuto gli auguri con un videomessaggio da parte del suo migliore amico. "Sono un 'mostro', molto complesso. A volte, sono tanto sregolato", ha proseguito l'artista che non molto tempo fa ha avuto il coraggio di fare coming out ai microfoni di Barbara D'Urso.

"Faccio vedere il coraggio. Non puoi essere coraggioso per sempre. A volte, credo di non essere alle aspettative del prossimo. I miei fan mi conoscono bene. Devi cercare di superarti e superare le aspettative altrui", ha poi aggiunto Carta quando Emanuela Aureli, con la quale ha lavorato durante Tale e Quale Show, gli ha chiesto quali fossero le sue paure. Ma, dopo gli auguri del fratello, il cantante si è lasciato andare a confessioni ancora più intime.

"Circolava la voce che mi sono sposato segretamente. Mi sposerò ma non adesso. E' un passo che mi piacerebbe compiere", ha raccontato Marco. "Non mi dispiacerebbe, in qualsiasi forma, diventare genitore. Vorrei dare ad un bambino quello che è mancato a me. Non so che padre sarei", ha infine aggiunto Carta, completando l'argomento vita privata. E dopo aver raccontato di essere ance un buon cuoco, visto che la cucina lo rilassa, il giovane ha espresso un desiderio che fa restare i suoi fan nel dubbio.

Durante il momento dedicato alla torta, Marco ha espresso un desiderio prima di spegnere le candeline: "Desidero che la Rai, quest'anno, mi faccia un regalo". A cosa si riferiva? E' forse in vista un nuovo programma a cui il giovane dovrà partecipare? E con che ruolo? Tutto è ancora un'incognita.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti