Cultura e Spettacoli

Marco Carta presenta il fidanzato

Il cantante aveva fatto coming out l'anno scorso, ma è solo di poche ore fa l’annuncio del suo fidanzamento ufficiale con Sirio Campedelli

Marco Carta presenta il fidanzato

Lo scorso anno Marco Carta il cantante ha deciso di uscire allo scoperto, facendo coming out e ricevendo tantissimi messaggi di affetto e approvazione da parte del pubblico. Durante una diretta di Domenica Live, infatti, aveva dichiarato: “Per me è una scelta di libertà: voglio liberare la mia anima, il mio corpo, ma anche il mio pugno, la mia scrittura, la mia musica. Sono innamorato di un ragazzo”. Solo in un secondo momento, il cantante ha poi anche svelato di avere una relazione omosessuale da diverso tempo, ma di non voler svelare l’identità del suo compagno per mantenere la sua privacy. “Prima o poi lo vedrete, dipenderà da lui. Lui desidera una vita normale, non ha intenzione che la sua faccia venga spiattellata ovunque. Però magari prima o poi succederà”, aveva spiegato tempo fa a Caterina Balivo durante il programma televisivo Vieni da me.

E, evidentemente, il momento è arrivato proprio poche ore fa, con il consenso alla pubblicazione della foto che mostra insieme Marco e Sirio Campedelli a passeggio per Via Frattina a Roma. Purtroppo, non sono molte le informazioni sul giovane, complice la sua riservatezza sui social dove non ama pubblicare nulla e, anzi, tende a proteggere molto la sua privacy. Non si sa cosa faccia nella vita, ma alcune persone a lui vicine lo descrivono come una persona che ama viaggiare, arredare la sua casa con oggetti particolari e trascorrere il tempo libero con la sua famiglia. Insomma, nonostante non si sia ancora fatto conoscere, Sirio Campedelli ha senza dubbio conquistato il cuore dell’ex vincitore di Amici e del Festival di Sanremo, tant’è che Marco ha ufficializzato la loro storia d’amore sui social.

“In mezzo a tanti, Roma o Milano non fa differenza. Scelgo te mille volte”, questa la dedica che Marco Carta ha rivolto al fidanzato Sirio Campedelli a margine della prima foto di coppia pubblicata sul suo profilo Instagram. Infatti, sebbene la loro relazione prosegua da circa quattro anni, fino ad ora il compagno del cantante 35enne non era mai diventato protagonista di un post che, in maniera così autentica e romantica, elogiasse il sentimento che lega i due.

Con oltre 11mila like, in pochi minuti lo scatto è stato invaso da migliaia di commenti di affetto per la coppia. “Avete fatto breccia nel cuore di tutti!”, “L’amore vince sempre”, “Siete una coppia bellissima” e “Finalmente ce lo fai conoscere!”, si può leggere nello spazio in fondo al post.

Non è escluso, a questo punto, che Marco inizi a mostrare più spesso il suo fidanzato.

Commenti