Cultura e Spettacoli

Marco Mengoni, sirenetto al mare: l'abbronzatura è quasi integrale

Marco Mengoni beccato dai paparazzi di Vanity Fair a Zoagli, in Liguria: fisico asciutto e costume ridotto, l'abbronzatura è quasi integrale

Marco Mengoni, sirenetto al mare: l'abbronzatura è quasi integrale

Lo abbiamo visto su tutti i palchi più importanti, non solo in Italia, ma è sempre stato difficilissimo beccarlo nei momenti più personali e riservati, a riflettori spenti. Questa volta, invece, i paparazzi ce l'hanno fatta, e hanno fotografato Marco Mengoni in costume durante una vacanza a Zoagli, tra Rapallo e Chiavari, vicino Genova. Il cantante, vincitore di X Factor 3 e dell'edizione 2013 del Festival di Sanremo, è stato "paparazzato" da Vanity Fair insieme a un suo amico: per lui un bel fisico asciutto e leggermente villoso sui pettorali, mentre sotto sfoggia un costume nero a pantaloncino con le gambe arrotolate, per cercare di rifinire un'abbronzatura pressoché integrale. Per i due, prima qualche tuffo nello splendido Mar Ligure, quindi un leggero pranzo vicino alla costa.

Marco si gode con questa vacanza l'ennesima annata di successo, visto che il suo ultimo album "Pronto a correre" ha venduto oltre 120 mila copie ed è finora il disco più venduto dell'anno in Italia, secondo solo a "Lorenzo 2015 CC", di Jovanotti.

Le fan potranno ammirare il loro idolo in questa posa così rara, per lui, ma anche gioire alla notizia riportata dallo stesso settimanale: Marco nelle prossime settimane potrebbe entrare nello studio di registrazione per iniziare a lavorare sul nuovo album.

Commenti