Cultura e Spettacoli

Maria Cataleya incanta su Instagram: ecco chi è lady Emre Can

Maria Cataleya, la bella fidanzata del centrocampista della Juventus Emre Can sta incantando i suoi tanti follower su Instagram con scatti sexy e sensuali

Maria Cataleya incanta su Instagram: ecco chi è lady Emre Can

Emre Can è arrivato alla Juventus in estate a parametro zero dal Liverpool che non è riuscito a trattenere alla corte di Jurgen Klopp uno dei centrocampisti più interessanti in circolazione. Il 25enne di Francoforte su Meno, però, per via di una serie di circostanze non è ancora riuscito a ritagliarsi uno spazio importante in bianconero, chiuso dalla concorrenza di Rodrigo Bentancur, del connazionale Sami Khedira, di Miralem Pjanic e da Blaise Matuidi.

Domani sera contro il Chievo Verona, Emre Can avrà la grande occasione di mettersi in mostra dal primo minuto complici le defezioni di Bentancur, per infortunio, e di Pjanic per squalifica. Emre Can è pronto a conquistare la Juventus e i suoi tifosi, cosa già fatta dalla sua sexy fidanzata, la bionda Maria Cataleya. Di lei si sa poco ma le foto su Instagram parlano per lei dato che ha oltre 17.000 follower che non perdono tempo per commentare le sue foto sexy e molto sensuali.

Maria è la compagna storica di Emre Can e di lei si sa che parla fluentemente tedesco ed inglese e che ha seguito il suo Emre nella sua nuova esperienza a Torino.

Il giocatore, ex Bayern Monaco e Bayer Leverkusen dopo aver conquistato il cuore della sua amata è ora pronto a dare tutto se stesso per far vedere ai suoi tifosi di che pasta è fatto: Allegri ha bisogno del suo apporto e della sua esperienza in Champions League per tentare di arrivare alla vittoria e tutto ciò passa anche dalla sua serenità dal punto di vista affettivo.

Commenti