Cultura e Spettacoli

Marina La Rosa sbotta contro Riccardo Fogli: "Vogliamo la verità o ca...?"

Marina La Rosa non ha mandato giù le dichiarazioni rilasciate da Riccardo Fogli a Verissimo e ha deciso di replicare a suo modo via Instagram

Marina La Rosa sbotta contro Riccardo Fogli: "Vogliamo la verità o ca...?"

Che Marina La Rosa non fosse una che le mandava a dire lo si era capito fin dal primo Grande Fratello. Così, dopo l’intervista di Riccardo Fogli a Verissimo, la ex naufraga de L’Isola ha voluto replicare a suo modo anche al cantante.

Fogli, ospite di Silvia Toffanin, ha spiegato i motivi dei rapporti conflittuali con la La Rosa in Honduras e, pur tentando di rimanere diplomatico, non ha potuto fare a meno di lanciare una frecciatina velenosa nei confronti della compagna di viaggio. “Lei dice che io sono una pessima persona, ma sulla mia tomba scriveranno che sono stato un gentiluomo, che ho scritto belle canzoni – ha detto Riccardo nel salotto di Canale 5 - . Di lei? Che è stata un gattamorta?”.

L’ex cantante dei Pooh, quindi, è tornato a soprannominare Marina La Rosa con l’appellativo che l’ha perseguitata fin dalla sua partecipazione alla prima edizione del GF. Ma lei non è stata in silenzio, bensì ha risposto a tono a Riccardo Fogli attraverso un post social ed una Instagram story. “Be’ più che gattamorta io scriverei gattara – ha scritto la La Rosa a corredo di una immagine che la ritrae insieme al suo gatto, salvo poi intervenire direttamente attraverso un video - Che senso ha andare in televisione per vomitare rabbia? Ognuno esca con gli amici che vuole. È inutile continuare ad arrabbiarsi. Vogliamo la verità o cazz..e micidiali? Io preferisco la verità”.

Nonostante L’Isola dei famosi sia terminata, quindi, sembra proprio che i dissapori che hanno caratterizzato i rapporti tra alcuni naufraghi non siano destinati a placarsi.

Commenti