Cultura e Spettacoli

Mario Balotelli perde il controllo: "Sei brutto", "Sbagli, è grosso..."

Mario Balotelli difende la ex compagna dagli attacchi della rete, ma proprio durante la difesa perde il controllo

Mario Balotelli perde il controllo: "Sei brutto", "Sbagli, è grosso..."

Mario Balotelli ha trovato il modo di andare d'accordo con la madre di sua figlia, Raffaella Fico. I due, infatti, dopo qualche tempo di passione si sono detti addio. Ma dal loro amore è nata la piccola Pia. Inzialmente, il calciatore non voleva riconoscere la bimba, poi il test del dna ha cambiato tutto. E ora Balotelli e Pia sono più uniti che mai. Anche il rapporto con la mamma Raffaella procede bene e i due hanno trovato il loro punto di incontro. Sono lontani, quindi, i tempi degli insulti. Adesso c'è stima, rispetto e anche tanta protezione.

Mario Balotelli, infatti, solo qualche giorno fa ha difeso la ex compagna dagli attacchi degli hater. Raffaella aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di Mario, ma sotto gli utenti si erano sbizzarriti. E Balotelli è subito sceso in campo per lei. Ma proprio questa foto ha scatenato un putiferio (di commenti più o meno volgari). Un utente, infatti, scrive: "Come è brutto. Solo perché è ricco te lo sei ingroppato". Parole non troppo carine, parole che fanno saltare i nervi a Balotelli.

A questo punto, il calciatore è fuori controllo: "No Giuseppe, sbagli. Anche perché ce l'ho veramente grosso. La ricchezza non basta. Sei proprio un coglione".

Grandissimo scambio di pareri, insomma.

Chi la fa,L’aspetti @mb459

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella) in data:

Commenti