Cultura e Spettacoli

Il marito di Eva Henger: "Andrei al volo al Grande Fratello"

Intervistato dal settimanale Oggi, Massimiliano Caroletti ha confessato di voler partecipare al Grande Fratello: "Smonterei tutta la Casa, sarei vero"

Il marito di Eva Henger: "Andrei al volo al Grande Fratello"

Manca poco all'inizio della nuova edizione del Grande Fratello e gli scoop e le novità sembrano proprio non voler mancare. Se il nome della conduttrice (Barbara D'Urso) è ormai certo, poco si sa dei concorrenti che entreranno dalla porta rossa. Ma ce ne è uno, in particolare, che sembra avere questo desiderio. Intervistato dal settimanale Oggi, Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, ha confessato di avere questo sogno anche se - al momento - non sarebbe ancora stato chiamato dalla produzione del programma e non avrebbe nemmeno sostenuto un provino.

"Andrei al volo al Grande Fratello - dice il marito di Eva Henger nella lunga intervista a Oggi -. La Casa la smonterei pezzo per pezzo e pure tutti i piani segreti. Mi metterei a nudo ma farei squadra. Sarei come sempre senza filtri, ma soprattutto sarei vero, come merita di essere la tv. Ma credo che questo spaventi. Quelli come me fanno paura perché non si vendono e quindi non si gestiscono facilmente".

Riuscirà Massimiliano Caroletti a guadagnarsi un posto nella Casa? Quello che è certo è che questa edizione del programma è ricca di novità. Nel cast, infatti, ci saranno personaggi conosciuti dal grande pubblico perché fidanzati, sposati o ex di alcuni vip. E Massimiliano rientra appieno in questa categoria..

.

Commenti