Cultura e Spettacoli

Martina Stella e Andrea Manfredonia, nozze in arrivo

Dopo oltre un anno di fidanzamento, Martina Stella e il manager Andrea Manfredonia hanno deciso di sposarsi. Da brava damigella sarà Ginevra, la figlia dell’attrice, a portare le fedi all’altare

Martina Stella e Andrea Manfredonia, nozze in arrivo

Martina Stella e Andrea Manfredonia convoleranno presto a nozze: secondo il settimanale “Novella 2000”, la data del matrimonio è fissata per il prossimo 3 settembre; la coppia ha deciso di sposarsi dopo oltre un anno di fidanzamento.

L’inizio della relazione risale a febbraio 2015, quando i due hanno finalmente deciso di uscire allo scoperto e scambiarsi un bacio all’uscita di un ristorante romano sotto l’occhio vigile dei fotografi. Al tempo, l’attrice toscana nota per aver debuttato nel film di Gabriele Muccino “L’ultimo bacio”, usciva dalla storia con Gabriele Gregorini, l’hair stylist conosciuto sul set della fiction tv “Tutti pazzi per amore”. Nonostante i numerosi flirt che la stampa rosa le attribuiva, tra cui anche il principe Harry d’Inghilterra, poi smentito, Stella ha incominciato a ricredere nell’amore solamente dopo aver conosciuto Andrea Manfredonia, manager dei calciatori e figlio di Lionello Manfredonia, ex giocatore di Juventus, Roma e Lazio. A quanto pare, per i due sarebbe arrivato il momento di organizzare il loro matrimonio.

Secondo quanto riportato sulle pagine di “Novella 2000”, la cerimonia è prevista per il prossimo 3 settembre; anche se location è ancora top-secret, il settimanale rosa rivela che molto probabilmente il matrimonio sarà celebrato a Sutri, un antico borgo del viterbese, vicino a Roma.

Sembra inoltre che la damigella d’onore della sposa sarà la piccola Ginevra, avuta con l’ex compagno Gabriele Gregorini; mamma Stella dice che, nonostante la tenera età, la figlia va già molto d’accordo con Andrea Manfredonia ed è per questo che, con il candore dei suoi 3 anni, sarà lei a portare le fedi all'altare.

Commenti