Cultura e Spettacoli

Massimiliano Varrese attacca la Bertè: "Distratto dalla sua maleducazione alla finale di Amici Celebrities"

Massimiliano Varrese, a distanza di giorni dalla finale di Amici Celebrities, attacca Loredana Bertè per quella risata dopo la sua interpretazione di "Kiss" di Prince

Massimiliano Varrese attacca la Bertè: "Distratto dalla sua maleducazione alla finale di Amici Celebrities"

Secondo classificato ad Amici Celebrities, Massimiliano Varrese ha vissuto un momento imbarazzante in seguito alla performance in cui ha interpretato Prince sulle note di “Kiss”.

Loredana Bertè, che ha ritenuto disastroso il falsetto di Varrese, è scoppiata in una fragorosa risata perché “ho immaginato Prince uscire alla tomba in formato zombie che ti voleva strangolare” e, proprio in merito a quanto accaduto durante l’ultima puntata di Amici Celebrities, l’attore si è tolto un sassolino dalla scarpa rispondendo ad alcune domande dei suoi fan su Instagram. Una delle sostenitrice di Massimiliano, infatti, ha ritenuto inaccettabile l’atteggiamento della cantante nei confronti di Varrese e, dello stesso parere, è stato lui stesso.

Purtroppo la riuscita di una performance dipende da tanti fattori che devono combaciare – ha spiegato Massimiliano Varrese attraverso una Instagram story - , in quel momento ci sono stati purtroppo tantissimi problemi che non posso elencare, tra cui il fatto che avremmo dovuto ancora altri quattro pezzi dopo, ma è ovvio che la maleducazione della Bertè mi ha distratto molto, ma va bene così”. Nonostante non sia stato il vincitore di questa prima edizione di Amici Celebrities che ha visto trionfare Pamela Camassa, Varrese è stato uno dei concorrenti più apprezzati dal pubblico da casa. Il programma gli ha permesso di rinascere e di tornare a lavorare nel mondo dello spettacolo in grande stile, rilanciando appieno la sua carriera di attore, senza tralasciare le indubbie doti canore e da ballerino.

Per lui, infatti, solo complimenti da parte dei giudici e dei presenti alla finalissima che, fino all'ultimo momento, hanno pensato che potesse essere proprio l'attore il possibile vincitore del talent show in versione vip.

Massimiliano Varrese, post contro Bertè

Commenti