Cultura e Spettacoli

Pamela Camassa vince Amici Celebrities: “Dedico questa vittoria a Filippo Bisciglia”

Pamela Camassa si aggiudica la coppa della prima edizione di Amici Celebrities: la showgirl ha sbaragliato la concorrenza di Massimiliano Varrese, arrivato secondo, e di Filippo Bisciglia, che si è meritato il terzo posto

Pamela Camassa vince Amici Celebrities: “Dedico questa vittoria a Filippo Bisciglia”

La prima edizione di Amici Celebrities si è conclusa con la vittoria di Pamela Camassa, che ha sbaragliato la concorrenza di Massimiliano Varrese, classificatosi secondo, e Filippo Bisciglia, medaglia di bronzo.

La serata si è svolta all’insegna della musica e della danza. I concorrenti di questa prima edizione del talent show hanno avuto la possibilità di esibirsi con grandi esponenti di entrambe le categorie - da Loredana Bertè a Ron, passando per Natalia Titova - e, alla fine, sono stati proprio la Camassa e Varrese a contendersi il titolo di vincitore e la coppa di Amici Celebrities. Entrambi tra i personaggi più acclamati ed elogiati di questa prima edizione del programma, hanno dimostrato di essere artisti completi e, al fotofinish, il pubblico da casa ha deciso di premiare Pamela con il 61 per cento delle preferenze.

Una sola parola...Grazie! Ho vinto Amici Celebrities!!!!!!!!!!! – ha scritto su Instagram la vincitrice poche ore dopo la sua incoronazione - . Un’emozione pazzesca...ancora non me ne sto rendendo conto!”. Le prime parole di Pamela Camassa, poi, sono state per il suo compagno di vita e avversario nel talent show, Filippo Bisciglia. “Sono strafelice, io ce l'ho messa tutta, è stata una finale pazzesca – ha detto lei quando le luci dei riflettori si sono spente - . Ci speravo, sapevo che sarebbe stata dura perché comunque i miei avversari erano molto validi. Il mio sogno ora si è realizzato al cento per cento”. “Questa vittoria la dedico a Filippo che è stato il mio compagno di viaggio – ha aggiunto ancora lei - . La dedico anche alla mia famiglia che ci teneva tantissimo a questa esperienza, poi alla mia nonna a cui mando un bacio e a tutte le persone che mi hanno votato e che mi hanno permesso di prendere questa coppa.

Grazie”.

Commenti