Cultura e Spettacoli

Massimo Boldi in pressing sulla madre di Charlie Vezza?

Massimo Boldi avrebbe un debole per Sandra Vezza, imprenditrice e madre di Charlie, attuale compagno di Marica Pellegrinelli: al momento, però, i due si dichiarano solo amici

Massimo Boldi in pressing sulla madre di Charlie Vezza?

Marica Pellegrinelli e Massimo Boldi potrebbero diventare prossimamente parenti. Il motivo? Si sussurra che “Cipollino” sarebbe sentimentalmente coinvolto dalla madre di Charlie Vezza, Sandra.

A rivelare lo scoop è il settimanale Novella 2000, che racconta come l’amicizia tra l’attore e l’imprenditrice potrebbe trasformarsi in qualcosa di più importante e profondo. I due, legati da molti aspetti che li rendono simili, si dichiarano molto amici ma, come scrive Roberto Alessi, quando Boldi viene interrogato sulla natura dei suoi rapporti con Sandra Vezza, “la sua sincerità fa un po' acqua”. Pare, infatti, che l’attore sia innamorato platonicamente dell’amica e che, qualora fosse corrisposto, non avrebbe remore nell’iniziare una relazione con lei. Tornato ad essere solo di recente single, Boldi ha avuto una sola storia d'amore dopo la morte della adorata moglie Marisa. I suoi rapporti con la ex compagna, Loredana, però, si sono recentemente interrotti e l'attore ha scelto di non parlarne più.

Lui e la Vezza, dunque, pare abbiano molte cose in comune: entrambi vedovi, sono appassionati di buona cucina e di vini pregiati. Tante caratteristiche che potrebbero far funzionare questa ipotetica storia d'amore se solo la signora Sandra cedesse al pressing di Massimo Boldi. Di lei, l’attore parla sempre con grande stima e ammirazione e, quando gli si chiede quali siano i reali sentimenti nei confronti dell’amica, “Cipollino” non esita a sottolineare di esserne molto affascinato. “Ripeto, siamo solo amici, anche se posso capire chiunque cerchi di avere con lei un’amicizia più completa e intensa, perché è una donna di grande fascino, cultura e soprattutto è piacevole – ha spiegato lui - . Quando sono con lei sto bene”. Se son rose, quindi, fioriranno..

.

Commenti