Cultura e Spettacoli

MasterChef, Giorgio Locatelli in imbarazzo per la concorrente: "Lo sa che è proprio bello?"

Il talent culinario di Sky è ricominciato e non sono mancati gli episodi singolari tra giudici e aspiranti cuochi. Una concorrente non ha nascosto il suo "interesse" per lo chef Locatelli

MasterChef, Giorgio Locatelli in imbarazzo per la concorrente: "Lo sa che è proprio bello?"

La nuova stagione di MasterChef Italia è ufficialmente cominciata e con essa anche i singolari siparietti tra giudici e concorrenti. Nella prima puntata del talent dedicato ai cuochi amatoriali, Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri hanno accolto i concorrenti per la prima fase eliminatoria. Ed è proprio durante una delle prove di cucina espressa che una delle aspiranti cuoche ha rivolto parole lusinghiere all'indirizzo di Locatelli, mettendo in difficoltà lo chef che è stato ironicamente preso di mira dai colleghi giudici.

Il talent culinario di Sky, giunto alla nona edizione, è ricominciato con una defezione annunciata, quella di Joe Bastianich. L'italoamericano aveva detto addio al programma alla fine della passata stagione, lasciando la guida del talent al trio composto dagli chef Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, quest'ultimo subentrato a Cracco nel 2018. Già alla prima puntata l'affiatamento tra i tre giudici è apparso evidente e le battute e le gag con gli aspiranti concorrenti sono state molte. A far arrossire Giorgio Locatelli ci ha pensato la signora Maria Assunta, che ha fatto espliciti apprezzamenti su Giorgio Locatelli, scatenando l'ironia di Barbieri e Cannavacciuolo. "Che bello… Ma sa che sta...è proprio bello lei sa", ha esclamato la concorrente guardando lo chef 56enne, mentre dietro le quinte la figlia e il marito sorridevano per l'inatteso fuori programma. "Solo lui eh?", ha domandato ironico Barbieri mentre Cannavacciuolo ha voluto precisare: "No no fermi, il bello è lui?".

Nonostante l'evidente imbarazzo, chef Locatelli ha ringraziato e poi è stato al gioco dei colleghi, ma la concorrente ha rincarato la dose: "Io anche con le mie colleghe parlo dello chef Locatelli". Le parole hanno scatenato un divertente siparietto con gli altri due giudici della trasmissione con Bruno Barbieri che, decisamente divertito dall'evolversi delle cose, ha aggiunto: "Eh lo chef Locatelli piace, eh sì". La signora Maria Assunta, accortasi dell'imbarazzo del giudice che non sapeva più dove guardare, ha però concluso: "Piace perché è visto come un signore".

Apprezzamenti condivisi, a quanto pare, anche dal popolo dei social che ha commentato il post Instagram del siparietto: "Tutte innamorate di Locatelli", "Innamorata di lui dall'anno scorso", "Innamorata di lui dall'anno scorso".

Commenti