MasterChef Italia, riaprono le cucine: al via la quinta edizione

Un selfie di Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo conferma: iniziate le registrazioni della quinta edizione di MasterChef Italia. In corso i casting

MasterChef Italia, riaprono le cucine: al via la quinta edizione

Archiviata da poche settimane la quarta edizione con la vittoria di Stefano Callegaro - e i conseguenti strascichi polemici, dopo gli spoiler e gli scoop di "Striscia la notizia" - la cucina di MasterChef riapre per la sua quinta annata. Il talent show culinario di Sky Uno è partito con la ricerca del miglior cuoco amatoriale d'Italia, ma quest'anno ai nastri di partenza c'è una importante novità: l'ingresso tra gli spietatissimi giudici di Antonino Cannavacciuolo, già volto Sky da anni e ora pronto a unirsi al temuto team di Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich. Ed è proprio quest'ultimo, l'imprenditore nel settore della ristorazione italo-americano, a dare la conferma della partenza della quinta stagione pubblicando sul proprio profilo Facebook un selfie che lo ritrae insieme a Cannavacciuolo sul set del programma.

La foto è accompagnata dall'hashtag #bearchef, quasi a dare il benvenuto al nuovo barbutissimo giudice. In questi giorni, quindi, i quattro sarebbero impegnati nella fase iniziale dei casting, vagliando i piatti di chi ha superato le prime selezioni e punta a entrare nel programma vero e proprio.

Una volta selezionati i migliori aspiranti cuochi, partirà la gara e le immancabili esterne che, presumibilmente, terranno impegnati i giudici per tutta l'estate in giro per l'Italia. Il programma andrà in onda, come di consueto, da metà dicembre su Sky Uno.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica