Cultura e Spettacoli

Masterchef, Stefano Callegaro: "Deluso dal programma"

Stefano Callegaro, il vincitore di Masterchef 4 non ha digerito la nuova stagione del programma che ha incoronato Erica Liverani

Masterchef, Stefano Callegaro: "Deluso dal programma"

Stefano Callegaro, il vincitore di Masterchef 4 non ha digerito la nuova stagione del programma che ha incoronato Erica Liverani. "E’ come non ci fossi mai stato, come se fossi un fantasma scomodo". Si sfoga con queste parole in un lungo post su Facebook. "Ci siamo, anche la finale di questa quinta edizione è arrivata. Non farò pronostici nonostante abbia già una mia personale idea – scrive - Quest‘anno mi ha portato tantissime gioie. Grazie a tutti voi ho trascorso momenti bellissimi, direi indimenticabili, che mi hanno aiutato ogni giorno, spingendomi ad andare avanti sempre e nonostante tutto".

E ancora: "Perché capita anche questo, vinci MasterChef Italia ed è come se non ci fossi mai stato. Come se fossi un fantasma scomodo, che nessuno nomina davanti alle telecamere, ne tantomeno invita ad una ipotetica finale. Perché è successo proprio questo. Per questa quinta edizione Stefano Callegaro non è mai esistito. C'è perciò in me una buona dose di amarezza che sarebbe ingiusto nascondervi e tenere soltanto per me". Insomma a quanto pare Callegaro non ha digerito l'esclusione dalla finale. Su di lui, un anno fa, era scoppiata la bufera perché accusato di praticare già l’attività di cuoco professionista. Ora è arrivata l'indifferenza da parte di Masterchef per la finalissima.

Un gesto che ha provocato non poco imbarazzo a Callegaro.

Commenti