Cultura e Spettacoli

Maurizio Costanzo a Fogli: "Ma chi te l'ha fatto fare?"

Maurizio Costanzo ha registrato un collegamento con Riccardo Fogli in diretta dall'Honduras, un momento televisivo che ha catalizzato l'attenzione mediatica e ha colpito il pubblico del Maurizio Costanzo Show

Maurizio Costanzo a Fogli: "Ma chi te l'ha fatto fare?"

Lo scorso giovedì 28 marzo, è avvenuta la messa in onda della nuova puntata del Maurizio Costanzo Show, che ha visto presentarsi in qualità di ospiti in studio Mahmood, Matteo Salvini, Mara Venier, Giulia Salemi e Francesco Monte. A catalizzare in particolar modo l'attenzione del popolo della rete, sono state le esclusive immagini del collegamento via etere registratosi al Maurizio Costanzo Show con un naufrago in diretta dall'Honduras.

Maurizio Costanzo e il collegamento-tv al Maurizio Costanzo Show

Nella puntata del Maurizio Costanzo Show, andata in onda giovedì, Riccardo Fogli è apparso in un collegamento televisivo, che il naufrago aveva recentemente registrato in diretta dall'Honduras, nel corso del quale il cantante aveva rilasciato, ai microfoni di Maurizio Costanzo, alcune dichiarazioni a margine della sua esperienza televisiva vissuta a L'Isola Dei Famosi 2019.

Il popolo della rete ha evidenziato che ieri sera è andato in onda un momento televisivo particolare e inusuale, in quanto per la prima volta nella storia della televisione made in Italy si è tenuto un collegamento extra-reality show. "Ma chi te l'ha fatto fare?", è il quesito che Maurizio Costanzo ha posto al cantante e membro dei Pooh in puntata. "Vienimi a trovare in trasmissione, quando torni", ha aggiunto Costanzo, rivolgendosi a Riccardo Fogli in collegamento-tv dall'Honduras.

"Volevo dire che la barba è la testimonianza di 61 giorni spesi a dormire sulla sabbia, con 30 grammi di riso da mangiare al giorno e senza specchio",ha confessato il cantante al pubblico del Maurizio Costanzo Show. Parole, quelle rilasciate dal naufrago, a cui è seguita la reazione inaspettata da parte del conduttore: "Io vorrei dire a tutti. Ma chi ve lo ha fatto fare? Perché? Uno deve andare a L'Isola, a non mangiare?".

com/ilgpop/?epa=SEARCH_BOX" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti