Cultura e Spettacoli

Maurizio Costanzo Show, De Martino sul tradimento: "È un modo per tenersi le persone"

Ospite di Maurizio Costanzo, Stefano De Martino ha parlato dei rapporti con la sua ex moglie Belen Rodriguez: "Litighiamo meno di quando stavamo assieme"

Maurizio Costanzo Show, De Martino sul tradimento: "È un modo per tenersi le persone"

Stefano De Martino è stato ospite dell'ultima puntata del Maurizio Costanzo Show e tra i tanti temi della serata è saltato fuori anche quello di Belen Rodrguez.

Fra tradimenti e rapporti amorosi, Stefano De Martino si è lasciato andare e, interpellato più volte da Maurizio Costanzo, ha detto la sua. Il ballerino di Amici di Maria De Filippi ha anche confessato che ora i rapporti con Belen sono migliorati, anzi vanno alla grande rispetto a quando stavano assieme.

"Tutti gli schiaffi che ho preso... mi bastano e avanzano - dice De Martino -. Ce ne siamo dette tante, sia in faccia sia tramite avvocati. Poi abbiamo raggiunto un equilibrio. Litighiamo meno di quando stavamo insieme". Sembra quindi che i tempi siano cambiati, per Stefano non è più il tempo delle dure discussioni con Belen Rodriguez, ma non è nemmeno più il tempo di dichiarazioni d'amore.

Ricordiamo, infatti, che il ballerino dopo la separazione dalla showgirl argentina aveva fatto una diretta Facebook nella quale aveva confessato di essere ancora innamorato di lei e la loro separazione è stato come "un terremoto nell'anima". E dopo questa breve parentesi, Stefano dice la sua anche sul tradimento, lasciando intendere che con Belen qualcosa è successo. Il ballerino, quindi, si dice solidale al punto di vista "aperto" di Alba Parietti: "Qua non diciamo il tradimento chi lo pratica, lo ha praticato e chi lo praticherà.

Il fascino del tradimento è che è vietato… Forse questo è un modo per tenersi strette le persone: se vuoi tradirmi fallo".

Commenti