Cultura e Spettacoli

Maurizio Costanzo Show, Paola Barale su Raz: "Innamorato di me? Lo sanno tutti, tranne me"

Ospite di Maurizio Costanzo, Paola Barale è stata più volte interpellata sulla storia d'amore con Raz Degan. Ma la showgirl ha fatto capire che non potrà mai esserci il tanto atteso ritorno di fiamma

Maurizio Costanzo Show, Paola Barale su Raz: "Innamorato di me? Lo sanno tutti, tranne me"

Tra gli ospiti della puntata del Maurizio Costanzo Show andata in onda giovedì 11 maggio era presente anche Paola Barale e immancabili sono state le domande sul suo ex Raz Degan.

La showgirl italiana, intervenuta nei vari dibattiti, ha parlato della sua storia d'amore con Raz Degan. I due sono stati legati per ben 15 anni, ma da un anno e mezzo hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione. Paola e Raz si sono reincontrati all'Isola dei Famosi, il pubblico si aspettava un ritorno di fiamma visti i loro baci e la loro complicità, ma tutto questo non c'è stato.

Più volte Paola Barale ha ribadito di non poter tornare con lui "perché le cose sono cambiate", ma ecco che durante il Maurizio Costanzo Show si lascia scappare un particolare della loro storia. Quando il conduttore del talk le domanda, "secondo te Raz Degan è ancora innamorato di te", subito la showgirl ha replicato: "Lo hai avuto qua, potevi chiederlo a lui perché lo chiedi a me?".

Costanzo, quindi, ha chiamato in causa Samantha De Grenet, anche lei presente in studio e naufraga con Raz all'Isola dei Famosi, che ha così detto la sua: "Io ho conosciuto Raz tanti anni fa, poi l’ho rivisto all’Isola abbiamo parlato anche di Paola e secondo me è pazzo di lei".

A questo intervento, Paola Barale non poteva non ribattere e le sue parole pesano come macigni. "Lo sanno tutti (che è innamorato di lei, ndr), tranne me". Ma subito arriva il "consiglio" di Maurizio Costanzo: "Prova a chiederglielo".

Paola Barale non risponde, ma con le espressioni del viso fa intendere di averglielo già chiesto parecchie volte.

Commenti