Cultura e Spettacoli

"Come me non succhia nessuno", Nina Moric risponde alle accuse

Il video girato dagli amministratori del gruppo Facebook Sesso, Droga e Pastorizia dell'incotenibile showgirl ha fatto il giro del web ma oggi è proprio lei a replicare

"Come me non succhia nessuno", Nina Moric risponde alle accuse

"Il video che ormai molti siti hanno postato dove succhio una cannuccia e un pezzo di limone, è stato un esperimento social fatto al gala di Eva3000 insieme agli admin di Sesso, Droga e Pastorizia". risponde così Nina Moric a chi l'ha accusata di essere troppo provocante e a chi l'ha offesa.

Il riferimento è al video pubblicato sulla pagina Facebook del gruppo Sesso, Droga e Pastorizia in cui la showgirl si è lasciata andare a frasi piuttosto spinte: "Come succhio io, non suchia nessuno, la cannuccia". E la modella croata non si è fermata qui e ha continuato a provocare il pubblico con gesti molto espliciti. Vista la situazione molto ambigua, il suo fidanzato ha cercato di contenere "l'uragano Moric" dicendole di stare tranquilla perché la gente potrebbe fraintendere, ma lei - spazientita - ha esclamato: "E lasciala fraintendere. È una cannuccia, mica altro. C'è anche il limone da succhiare. Come succhio il limone non succhio niente...".

Lo spettacolo della Moric è stata messa in scena al Gran Caffè Tre Marie di Milano dove il settimanale Eva 3000 ha promosso, per il secondo anno consecutivo, il Premio Eva 3000 e tra i tanti ospiti c'era pure la bellissima Nina Moric che però svela il retroscena.

"Ho scommesso con loro che sarebbe diventato più virale. Nina Moric che succhia una cannuccia, che chiunque altra succhiasse qualcosa di più concreto.

Detto questo ho vinto 20 chupiti che devolverò in beneficenza, a un associazione di Alcolisti Anonimi".

Commenti