Cultura e Spettacoli

Meg Ryan si sposa: nozze a 56 anni

Meg Ryan ha annunciato il suo prossimo matrimonio tramite Instagram: il fortunato è il musicista John Mellencamp

Meg Ryan si sposa: nozze a 56 anni

Meg Ryan si sposa con il compagno di lunga data John Mellencamp, l'ex fidanzatina d'America amatissima negli anni 80 e 90 ha condiviso l'elettrizzante notizia attraverso Instagram. Un semplice e buffo disegno della coppia che si tiene per mano, creato dall'attrice, accompagnato dalla scritta "impegnata".

L'attrice all'età di 56 anni convola a giuste nozze dopo un fidanzamento iniziato nel 2011 con fortune alterne, i due hanno attraversato un lungo periodo fatto di alti e bassi. Con molte separazioni e riconciliazioni, lasciandosi nel 2014 per poi ritrovarsi nello stesso anno e riperdersi l'anno successivo. Dopo due anni di pausa la coppia ha ripreso il cammino nel 2017 per poi giugere alla decisione di sposarsi.

Il matrimonio non è una novità per entrambi, Meg Ryan è stata a lungo sposata con Dennis Quaid dal 1991 al 2001, da cui è nato il figlio Jack. Nel 2006 ha adottato da sola Daisy, una bimba originaria della Cina. Mentre il rocker John Mellencamp, classe 1951, può vantare una vita sentimentale più articolata con ben quattro matrimoni alle spalle e svariati figli.

I due divi anni 80 hanno finalmente trovato il giusto equilibrio emotivo che li condurrà verso l'altare, dopo le innumerevoli separazioni che hanno condito la loro unione.

Prima di ritrovarsi definitivamente il musicista aveva confessato di sentirsi responsabile dell'allontanamento di Meg Ryan, a causa del suo carattere lunatico, lamentoso e un po' infantile.

Commenti