Una coppia normale, anche se alcune abitudini saranno influenzate da quelle della Regina: Meghan Markle e il Principe Harry iniziano la loro vita come una coppia sposata.
Come riporta il Business Insider, i due vivono a Kensington Palace insieme ad altri 13 membri della Royal Family e la loro quotidianità, con l'eccezione degli impegni ufficiali, è comune a quella di molte coppie. Harry e Meghan preparano e consumano dei pasti insieme, fanno attività fisica - l'ex attrice è appassionata di yoga, dato che sua madre è un'istruttrice, e fa anche molto jogging entro il perimetro della residenza - e guardano dei film.
Come tanti giovani, Harry e Meghan sono appassionati di serie Netflix e guardano "Feud" sulla Bbc - anche se forse non ameranno la seconda stagione, che uscirà il prossimo autunno e che riguarderà la faida tra il Principe Carlo e Lady Diana. Harry ha smesso inoltre di fumare e sta conducendo una vita più sana. La duchessa di Sussex è stata avvistata più volte in un negozio di Londra di una catena che si occupa di cibi sani e biologici, in particolare alimenti integrali.
Tuttavia, l'ex attrice dovrà abituarsi anche alla presenza della Regina Elisabetta II e alle sue regole. Non si deve infatti mangiare se si è a tavola con lei e la sovrana non ha iniziato.
Inoltre, se Elisabetta posa la forchetta perché ha finito, tutti i convitati devono smettere di mangiare, anche se c'è ancora tanto cibo nel piatto. Infine, non si va a letto prima che lo faccia la Regina, quando si è nella sua casa - il che accade di solito alle 23.30.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.