Cultura e Spettacoli

Meghan e Harry, parla un'attrice di Suits

Un'ex collega di Meghan Markle ha raccontato in un'intervista del Royal Wedding, svelando quanto la duchessa abbia influito sul proprio stile

Meghan e Harry, parla un'attrice di Suits

Una vecchia amica di Meghan Markle ha raccontato in un’intervista il suo punto di vista sul Royal Wedding.

Si tratta di Abigail Spencer, attrice in “Suits” - la serie in cui Meghan interpretava Rachel Zane - e guest star in alcuni episodi di serie come “How I Met Your Mother” e “Mad Men”. Come riporta l’Express, Spencer ha affermato di essersi sentita “onorata” di essere stata invitata al matrimonio dell’ex collega e del Principe Harry. “È stato incredibile - ha detto l’attrice riferendosi all’amica - e tutto era un’estensione di loro e del loro amore. Mi sono sentita onorata a essere lì”.

Insieme a Spencer, c’era un’altra attrice molto amica di Meghan presente alla cerimonia: Priyanka Chopra, oggi sposata con Nick Jonas.

Spencer ha rivelato anche come la duchessa di Sussex abbia influenzato il suo stile. L’attrice e gli intervistatori hanno elogiato l’eleganza di Meghan e come appaia sempre in maniera incredibile. Così l’ex collega ne ha svelato il segreto dietro l’enorme fascino. “Fa tutto da sola”, ha spiegato.

Meghan si è unita al cast di “Suits” nel 2011 ed è rimasta fino al fidanzamento con il Principe Harry, alla fine del 2017. Il suo ultimo episodio è andato in onda negli Stati Uniti nel 2018. In quell’anno, a maggio, Meghan e Harry si sono sposati in una grandiosa e commovente cerimonia nella St. George’s Chapel, all’interno del castello di Windsor. L’evento pubblico della cerimonia è stato trasmesso in tutto il mondo con una diretta Facebook sulla fanpage ufficiale della Royal Family.

È seguito un piccolo rinfresco nel castello di Windsor e poi una cerimonia privata con 200 amici selezionatissimi nel Frogmore Cottage - dove poi i duchi di Sussex sono andati a vivere con il loro primogenito Archie Harrison - e tra gli ospiti ci sono stati Amal e George Clooney. Presente anche la campionessa di tennis Serena Williams, che si dice sia stata imbattibile a beer pong.

Durante la cerimonia, Meghan è stata accompagnata all’altare dal Principe Carlo, che ha rappresentato una scelta insolita e contro la tradizione per “tamponare” l’assenza del padre di Meghan, Thomas Markle, assente per motivi di salute occorsi a seguito di uno scandalo. Si scoprì infatti che l’uomo, il quale vive in Messico, aveva concordato delle foto con i paparazzi. Si dice che il Principe Carlo abbia accolto questo compito con tale gioia ed emozione, da conservare una fotografia dell’avvenimento sulla propria scrivania di Clarence House.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti