Cultura e Spettacoli

Meghan Markle (ancora) nella bufera. Il pancione le tira su l'abito che si fa troppo corto

Meghan Markle, dopo le polemiche degli ultimi giorni, ha indossato un abito piuttosto corto nero e bianco

Meghan Markle (ancora) nella bufera. Il pancione le tira su l'abito che si fa troppo corto

Da quando Meghan Markle e il principe Harry si sono sposati, la stampa ne ha scritte di cotte e di crude. Si è partiti da normali liti fra continugi per arrivare a parlare di un imminemente divorzio. Ma probabilmente in pentola non bolle nulla di tutto ciò, tanto che i due sono felicmente fidanzati. Ma si sa, Meghan Markle è sulla bocca di tutti e ogni scusa è buona per attaccarla.

Così, dopo i messaggi alle prostitute e la lezione al college, la bellissima Meghan è tornata nel mirino dei leoni da tastiera per il suo look. La Duchessa, infatti, ha partecipato ad una conferenza del The Queen’s Commonwealth Trust al King’s College di Londra, in occasione della giornata Internazionale della Donna con un mini vestito bianco e nero. Peccato, però, che il suo outfit non sia stato per niente apprezzato. Anzi: il pancione tirava su l'abito che si andava a posizionare ben sopra le ginocchia. E non parliamone quando si sedeva. L'accavallamento delle gambe mostrava ogni cosa.

Ma non solo. Chi le trova da dire, se la prende anche con i suoi capelli. Non troppo curati nell'acconciatura ma piuttosto sbarazzini. E apriti cielo. C'è pure chi dice che tutto questo sia fatto per far innervosire la Regina Elisabetta..

.

Commenti