Cultura e Spettacoli

Meghan Markle: continuano i dissidi con la Middleton, anche al pranzo di Natale

Neanche il pranzo di Natale che si è svolto il 20 dicembre avrebbe messo a tacere i rumor sui problemi tra Meghan Markle e la Middleton

Meghan Markle: continuano i dissidi con la Middleton, anche al pranzo di Natale

Lo scorso 20 dicembre si è svolto il consueto pranzo di Natale offerto dalla Regina Elisabetta, e secondo le news che sono trapelate in rete grazie ai tabloid inglese, alla riunione di famiglia era presente tutta la famiglia reale: da Meghan Markle a Kate Mioddleton con i mariti e rispettivi figli. Carlo si è presentato senza Camilla, a causa di una brutta influenza. Non è stato un pranzo calmo e sereno perché, secondo i più attenti, i dissidi tra le due duchesse sono continuati.

I sorrisi. Da quei sorrisi di circostanza si nota come i problemi di convivenza che sta affrontando Meghan Markle continuano senza sosta. I giornali infatti hanno ipotizzato che le duchesse ancora non riescono a trovare un punto d’incontro dopo numerosi confronti e, neanche il pranzo di Natale, ha aiutato. Kate Middleton arriva in auto con suo marito William, accompagnato da George e Charlotte. Louis è rimasto a casa con la tata. Se la bella Kate sembra raggiante, l’espressione contrariata del piccolo George, foto trapelata sul Daily Mail, fa credere che l’atmosfera è tutt’altro che serena. Stressa cosa accade con Meghan Markle. Nonostante i sorrisi che la duchessa ha rilasciato ai fotografi, non si sono fermati i pettegolezzi sul suo caratterino tutto pepe. Secondo le ultime indiscrezioni però, alcuni collaboratori della Markle, stanno cercando di smussare l’irruenza della duchessa, riportando la ne-duchessa sulla retta via. In molti sperano che la sposa di Harry ascolterà, prima o poi, i consigli.

Dopo il pranzo del 20 dicembre, ognuno degli invitati è tornato alle rispettive residenze, trascorrendo in famiglia e lontano dai fotografi ciò che resta delle vacanze di Natale.

Commenti